Perchè ti conviene contattarci direttamente?
Moltissimi siti di noleggio autobus che trovate in rete sono di gruppi d’acquisto o di agenzie specifiche che rincarano il prezzo di vendita con la loro commissione che spesso è del 30% e non sanno esattamente che autobus e che autista vi verrà destinato.
Quante ore e quanti chilometri può percorrere un autista al giorno?
Le ore di guida giornaliere di un autista sono 9 con delle pause intermedie ogni 4 ore e ½ di guida.
Possono esserci due autisti alla guida del mezzo?
Si, in modo da intervallare le loro ore di guida in percorsi che richiedono più di 10 ore di guida o che durano complessivamente più di 15 ore.
Posso cancellare la mia prenotazione senza dover pagare una penale?
La vostra prenotazione potrà essere cancellata in modo gratuito se la cancellazione avviene prima delle 48 ore della data prevista.
Chi paga le spese di vitto ed alloggio dell’autista?
Possiamo concordare in fase di preventivo la soluzione migliore per voi, farlo diventare un membro del gruppo e mangiare e dormire a spese vostre o rimborsare una cifra forfetaria per le spese sostenute.
Pedaggi, parcheggi e pass per le zone a traffico limitato sono compresi?
Il preventivo può includere il prezzo delle autostrade ma i pass e i parcheggi saranno pagati direttamente dal gruppo o concordati preventivamente con il nostro ufficio amministrativo.
Cosa succede in caso di guasto del mezzo?
Vi verrà fornito un mezzo sostitutivo in tempi ragionevolmente brevi contando che aderiamo ad una rete di soccorso che è leader in campo europeo.
Possiamo vedere il mezzo prima di decidere se noleggiarlo o meno?
Certamente, presso la nostra sede avrete modo di valutare e scegliere il mezzo che più vi piace.
Che garanzia di sicurezza offrite riguardo alla manutenzione dei vostri automezzi?
I nostri automezzi sono tutti revisionati annualmente dalla motorizzazione civile e la manutenzione avviene presso le officine autorizzate dalle case costruttrici,i nostri mezzi inoltre hanno un’età media di quattro anni.
Se siamo un piccolo gruppo di persone possiamo noleggiare un bus più piccolo?
Certamente, i nostri mezzi hanno capienze varie da 8 a 63 posti.
Posso trasportare animali all’interno del bus?
In autobus il trasporto degli animali segue le stesse direttive del trasporto degli animali in aereo, per gli animali da grembo è concesso di tenerli all’esterno degli appositi contenitori per animali.
L’autista parla una lingua straniera?
Fateci presente le vostre esigenze e noi troveremo il modo di soddisfarle perché i nostri autisti parlano diverse lingue straniere.
Martini Bus Srl uninominale part of LaLinea Spa
Via F. Mutinelli 11 30173 Mestre – Venezia, Italia
P.IVA: 01638590271
Capitale Sociale € 110.000 i.v.
tel: +39 041 534 3200 (3 linee r.a.)
pec: martinibus@postacert.com
e-mail: info@martinibus.it
Martini Bus
Crediamo fermamente che Internet debba essere disponibile e accessibile a chiunque, e ci impegniamo a fornire un sito web accessibile al pubblico più ampio possibile, indipendentemente da condizioni o abilità.
Per raggiungere questo obiettivo, cerchiamo di aderire il più rigorosamente possibile alle Linee Guida per l’Accessibilità dei Contenuti Web (WCAG 2.1) del World Wide Web Consortium (W3C), livello AA. Queste linee guida spiegano come rendere i contenuti web accessibili a persone con una vasta gamma di disabilità. Rispettarle ci aiuta a garantire che il sito sia fruibile da tutti: persone non vedenti, con disabilità motorie, con disabilità visive, cognitive e altre ancora.
Questo sito utilizza diverse tecnologie progettate per renderlo il più accessibile possibile in ogni momento. Utilizziamo un’interfaccia per l’accessibilità che consente agli utenti con disabilità specifiche di personalizzare l’interfaccia utente e adattarla alle proprie esigenze.
Inoltre, il sito impiega un’applicazione basata su intelligenza artificiale che opera in background e ottimizza costantemente il livello di accessibilità. Questa applicazione modifica il codice HTML del sito, ne adatta il comportamento e le funzionalità per i lettori di schermo usati da persone non vedenti e per la navigazione tramite tastiera utilizzata da persone con disabilità motorie.
Se riscontri malfunzionamenti o hai suggerimenti per migliorare l’accessibilità, saremo lieti di ascoltarti. Puoi contattare i responsabili del sito all’indirizzo email info@martinibus.it
Il nostro sito implementa gli attributi ARIA (Accessible Rich Internet Applications), insieme a diverse modifiche comportamentali, per garantire che gli utenti non vedenti che utilizzano lettori di schermo possano comprendere e navigare il sito in modo efficace. All’ingresso nel sito, viene proposto automaticamente l’accesso alla modalità Lettore di Schermo.
Ottimizzazione per lettori di schermo: un processo automatico in background analizza il sito per intero e fornisce ai lettori di schermo dati strutturati tramite ARIA. Include etichette per i moduli, descrizioni per icone, ruoli per elementi interattivi, e altro. Le immagini prive di descrizione vengono analizzate tramite riconoscimento oggetti (OCR) per generare un testo alternativo. Per attivare le regolazioni del lettore di schermo è sufficiente premere Alt+1.
Queste regolazioni sono compatibili con i lettori di schermo più diffusi, tra cui JAWS e NVDA.
Ottimizzazione della navigazione da tastiera: il processo in background modifica il codice HTML del sito per permettere l’interazione tramite tastiera: navigazione con Tab e Shift+Tab, gestione di menu a tendina con le frecce, chiusura con Esc, selezione con Invio e navigazione tra elementi selezionabili con la Barra Spaziatrice. Sono disponibili scorciatoie da tastiera come “M” (menu), “H” (titoli), “F” (moduli), “B” (pulsanti), “G” (immagini).
Miriamo a supportare il maggior numero possibile di browser e tecnologie assistive, inclusi Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Opera, Microsoft Edge, JAWS e NVDA, per offrire un’esperienza inclusiva a oltre il 95% degli utenti.
Nonostante i nostri migliori sforzi, alcune pagine o sezioni del sito potrebbero non essere ancora completamente accessibili, in fase di adeguamento o in attesa di una soluzione tecnologica. Stiamo lavorando costantemente per migliorare l’accessibilità del sito. Per qualsiasi necessità, puoi contattarci a info@martinibus.it
We firmly believe that the internet should be available and accessible to everyone, and we are committed to providing a website that is accessible to the widest possible audience, regardless of circumstances and ability.
To achieve this goal, we strive to adhere as closely as possible to the Web Content Accessibility Guidelines (WCAG 2.1) of the World Wide Web Consortium (W3C), at level AA. These guidelines explain how to make web content accessible to people with a wide range of disabilities. Complying with these guidelines helps ensure that the website is usable by all people: blind users, individuals with motor impairments, visual or cognitive disabilities, and more.
This website uses various technologies designed to make it as accessible as possible at all times. We use an accessibility interface that allows users with specific disabilities to customize the user interface to suit their individual needs.
Additionally, the site employs an AI-based application running in the background that continuously optimizes accessibility. This application modifies the site's HTML code, adapting its behavior and functions for screen readers used by blind users and for keyboard navigation used by individuals with motor disabilities.
If you encounter malfunctions or have suggestions to improve accessibility, we would be happy to hear from you. You can contact the site administrators at info@martinibus.it
Our website implements ARIA attributes (Accessible Rich Internet Applications), along with various behavioral adjustments, to ensure that blind users using screen readers can effectively navigate and understand the site. Upon entering the site, users are automatically offered access to Screen Reader Mode.
Screen Reader Optimization: An automatic process runs in the background that analyzes the entire website and provides screen readers with structured data via ARIA attributes. This includes form labels, icon descriptions, role indicators for interactive elements, and more. Images without descriptions are analyzed using OCR technology to generate meaningful alt text. To activate screen reader adjustments, press Alt+1.
These adjustments are compatible with most popular screen readers, including JAWS and NVDA.
Keyboard Navigation Optimization: The background process modifies the website’s HTML code to enable full keyboard interaction: Tab and Shift+Tab for navigation, arrow keys for dropdown menus, Esc to close modals, Enter to select, and Spacebar to interact with elements. Keyboard shortcuts are also available: “M” (menus), “H” (headings), “F” (forms), “B” (buttons), “G” (graphics).
We aim to support as many browsers and assistive technologies as possible, including Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Opera, Microsoft Edge, JAWS, and NVDA, in order to provide an inclusive experience for over 95% of users.
Despite our best efforts, some pages or sections may not yet be fully accessible, may still be undergoing updates, or may lack a suitable technological solution. We are constantly working to improve the accessibility of our website. If you need assistance, feel free to contact us at info@martinibus.it